• Blogarzone

PERRIS MONTECARLO: la Collezione degli Estratti


PERRIS MONTE CARLO

Entra nelle collezioni scelte da Stefano Bongarzone la collezione degli estratti di Perris Monte Carlo.

Sei fragranze in estratto legate alla linea black collection di Perris già presenti nel Beauty Concept di Stefano Bongarzone.

Dopo il successo realizzato con materie prime d'eccezione “Perris” si concentra nella formula extrait per avere il massimo della resa olfattiva.

Senza essere aggressive delle cou de profum, L'estratto pur partendo in modo più armonioso garantisce una tenuta nel tempo assai maggiore e una volatizzazione ottimale delle note fin dai primi minuti grazie all'alta concentrazione di profumi.

OUD IMPERIAL PERRIS MONTECARLO



L'apertura della fragranza è più sottile, con una nota incessata più mordita; L'oud naturale e di qualità più preziosa ed è dosato al doppiodella concentrazione della formula iniziale

ROSE DE TAIF PERRIS MONTECARLO



Più ricco di olio essenziale di rosa di Taif e di assoluta di rosa Damascena, L'estratto rinuncia all' exploit inziale di note verdi e agrumate in favore di un'apertura più morbida. Già dai primi instanti ci si sente immersi in un giardino di rose, un'esperienza che continua per tutta la durata del profumo sulal pelle.

PATCHOULI NOSY BE PERRIS MONTECARLO



La materia prima d'eccellenza, il Patchouli proveniente da Nosy Be, trova la dimensione perfetta:

l'alta concentrazione permette di goderne le caratteristiche uniche come mai prima d'ora.

YLANG YLANG NOSY BE PERRIS MONTECARLO



Ylang Ylang naturale trova ancora più spazio, in uno sposalizio perfetto tra olio essenziale Extra e la più preziosa assoluta di Gelsomino.

ABSOLUE D'OSMANTHE PERRIS MONTECARLO



L'estratto è piu raffinato, elegante lussuoso; combina con magnificenza e nobiltà la rose pétale all'Osmanto. Così si afferma ancora di più il suo carattere sensuale ad audace.

SANTAL DU PACIFIQUE PERRIS MONTECARLO


Un profumo ipnotico e misterioso le cui note calde di bosco, cremose vellutate sviluppano un carattere caloroso e avvolgente. L'irone naturale accentua questo lato misterioso, inebriante e soave.

37 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative