• Blogarzone

Perlinelle, il gioiello da sogno Made in Italy


Un gioiello non è solo un accessorio che si indossa, ma rappresenta in tanti modi la donna che lo porta. E questo è ancora più evidente quando si incrocia lo sguardo di chi consapevolmente ha al polso un bracciale o al collo una collana, e magari te li fa notare, giocandoci e facendoli piacevolmente (e provocatamente) poggiare sui vestiti.

È inutile negarlo, di gioielli ne è pieno il mondo, ma fortunatamente non tutti sono uguali e c'è chi spicca per bellezza e qualità: è questo il caso di Perlinelle, brand italiano che grazie al fascino dei suoi prodotti sta ottenendo il successo che merita.

Le collane, i bracciali e gli orecchini firmati Perlinelle “nascono dal riaffiorare di un’intuizione, da una sensazione che ci guida nella sapiente mescola di colori, perle, pietre semipreziose, ematite, pirite, cristalli e tanto altro”; questi gioielli made in Italy, infatti, si distinguono subito per la loro unicità, amati dalle donne che cercano qualcosa di diverso e che desiderano un tocco divertente ma allo stesso tempo elegante.

La particolarità di queste splendide creazioni è che sono veramente esclusive, realizzate a mano da Valeria e Cinzia, attente artiste ed artigiane che adoperano uno strumento fino ad ora poco usato per la realizzazione di gioielli: l'uncinetto.


Le loro creazioni sono il risultato di mesi e mesi di progetti, consultazioni, ricerche delle pietre migliori per garantire sempre un prodotto unico nel suo genere, senza dimenticare il richiamo alle tradizioni delle più belle regioni italiane.

Ed è proprio da questa storia di donne che è partito tutto, lanciando un tema diverso per ogni stagione in modo da accontentare anche le clienti più difficili.

Dalla seta ai coralli del mediterraneo, dalle perle all'argento in oro rosa, il brand “Perlinelle” utilizza tantissimi materiali pregiati e attentamente selezionati tra cui i cristalli Swaroski di cui vanta, inoltre, la certificazione riconosciuta.

Bè, che altro dire?

Per chi volesse scoprirli e provarli potete trovare i gioielli “Perlinelle” presso Bongarzone Store in via Agri 26 a Roma!

Per informazioni: www.perlinelle.com

66 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative