• Blogarzone

Label M Curl Define, la rivoluzione dei ricci

Label M Curl Define: secondo uno studio il 65% della popolazione ha i capelli ricci, e questo numero è destinato ad aumentare grazie alla multietnicità che caratterizza il mondo contemporaneo.


Label M presenta Curl Define, dei prodotti innovativi pensati per tutti i tipi di ricci:

1. Label M Curl Define Foam: mousse idratante che assicura tenuta e definizione a ricci e onde. Garantisce memoria del Riccio, controllo del crespo e resistenza all’umidità. Esclusivo Rice Curl Complex contenente Aminoacidi del Riso, biofermenti di pomodoro e keratina.

L’ Enviroshield Complex protegge contro le aggressioni ambientali, calore e previene la perdita di colore.

Modalità d’uso: Erogare la quantità desiderata, massaggiare sul capello bagnato e modellare

come d’abitudine. Applicare su capelli asciutti per rinnovare la definizione del riccio.

2. Label M Curl Define Cream: crema balsamo senza risciacquo per capelli ricci, funge da fissante ed e’ ideale per controllare il crespo, proteggere il capello dall’umidità creando ricci morbidi ed ad alta definizione. Con Semi di Jojoba, Crusca e Estratto di Girasole, ricci sono rinforzati, protetti e definiti. Contiene l'esclusivo Coil-E Complex che garantisce maggiore movimento e forza al capello per ricci ad alta definizione. L’innovative Enviroshiled Complex protegge contro i danni causati dal calore e raggi UV, aumentando la lucentezza.

Modalità d’uso: applicare su capelli umidi e pettinare. Asciugare naturalmente o con diffusore.

Può essere usato su capelli asciutti per ravvivare.

3. Label M Curl Define Soufflè: delicata cera in crema che fissa l’idratazione e crea ricci morbidi e idratati. Crea e definisce onde morbide, naturali con una texture volutamente disordinata. Ricco in acidi grassi Burro di Semi di Cupuaçu protegge, nutre e idrata per un effetto finale lucente mentre la Lanolina crea un naturale effetto mosso scomposto.

L'Enviroshield Complex, protegge contro gli effetti nocivi del calore e raggi UV

Modalità d’uso: Applicare con le dita su capelli umidi o asciutti. Riapplicare per ottenere maggiore definizione.

4. Label M Curl Define Shine Top Coat: un siero leggero che assicura definizione e controllo per capelli ricci, formando una barriera protettiva. Maggiore definizione del Riccio grazie ad una miscela idratante e tonificante di Olio di Buriti e Olio e Semi di Baobab. Modalità d’uso: Applicare su capelli asciutti per un’alta definizione. Iniziare con una piccolo

quantità e aggiungere se necessario. Potete trovare la linea Label M Curl Define, insieme a tutti i prodotti firmati Label M, presso lo store Bongarzone, in via Agri 26 a Roma!

149 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative