• Blogarzone

La sposa di Pronovias


È l'emozione del bianco candido che ci racconta la sposa in tutte le sue versioni, irrinunciabile nel sogno l'abito di pizzo che veste il corpo arricchito da una scollatura che contorna il seno e lascia in grande visione il décolleté, anche se tessuti, pizzi, trasparenze e la presenza di un velo permettono di non smettere mai di emozionarsi.


TAIRPronovias 2016

Abito moderno in pizzo a maniche corte, confezionato in tulle con applicazioni in pizzo e guipure e interno di colore beige. Corpetto con scollatura a punta e trasparenze che creano l'effetto della scollatura a cuore. Maniche corte rifinite a onda. Gonna dalla linea a sirena.

È il 2016 che consacra l'abito da sposa come il giusto connubio con il piacere di indossare un capo di alta moda e la sensazione di vestire nella piena leggerezza.

La sposa Pronovias ci racconta la reinterpretazione dei materiali per vivere movimenti raffinati, trasparenze realizzate con l'illusione di una nudità che illumina il corpo attraverso tulle invisibili e attraverso l'impiego di materiali tradizionali, da sempre vissuti negli abiti da sposa come crêpe, organze, seta mikado, cotone e l'affascinante pizzo chantilly e code voluttuose lunghe ma leggere come una nuvola.



TACIANAPronovias 2016

Abito in organza con ricami e strass. Corpetto con scollatura a cuore e carré trasparente in tulle effetto nudo impreziosito da applicazioni ricamate e strass. Ampia gonna in tulle liscio arricciata in vita. Fodera staccabile color nude.

10 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative