• Blogarzone

Edward Bess, il make up professionale

Aggiornato il: 5 lug 2019

Edward Bess è una linea make up per molti, ma non per tutti. Ed il motivo è evidente.

Edward Bess è un brand fondamentale per il make up professionale, una linea ormai completa che arriva direttamente da New York e che è pronta ad invadere anche il mercato italiano.


Edward Bess non è altro che il creatore della linea che, appunto, prende il suo nome, un ragazzo dalla bellezza eterea che ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: il make up. Dopo aver frequentato una scuola di recitazione ed aver sfilato come modello, Edward Bess decide a 20 anni di lasciare definitivamente le passerelle e di realizzare nel 2006 la sua prima linea di rossetti “Lip Wardrobe”, ottenendo subito un grande successo. Da qui Edward Bess inizia ad affermarsi nel mondo del make up.

Nel tempo, infatti, Edward Bess è diventato un brand a 360°, proponendo oltre al trucco prodotti per l'hair care, lo skin care e fragranze, entrando addirittura nel 2017 col profumo "Genre Eau de Parfum" tra i 10 finalisti del prestigioso premio "Fragrance Foundation Awards", dedicato alle migliori fragranze di nicchia. La linea make up di Edward Bess colpisce subito per la sua texture compatta e le sue colorazioni glow, perfette per chi non può rinunciare ad un tocco di luce sul proprio viso; pensati per il professionale ma adatti a qualunque clientela, i trucchi Edward Bess vi stupiranno per colorazioni e sfumature di colore, senza dimenticare il mega rossetto rosso "Big Kiss Jumbo Lipstick", una prodotto unico nel suo genere che non potete non avere. In Italia Edward Bess è stato portato per la prima volta da Stefano Saccani a Parma, ed ora potete trovare tutta la linea make up anche a Roma presso lo store Bongarzone! Per informazioni: Bongarzone Beauty Store | Via Agri 26 - 00198 Roma T: +39 06 88 45 386 | www.stefanobongarzone.it


72 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative