• Blogarzone

Collane di conchiglia e gioielli preziosi: ecco la collezione primavera/estate 2019 di Perlinelle

Collane e orecchini di conchiglia saranno il must dell'estate 2019, oggetti preziosi che rendono pregiato qualsiasi look in tutte le occasioni. E negli ultimi anni, soprattutto nel periodo estivo, ne abbiamo viste davvero di tutti i tipi.


Abbiamo già parlato qualche mese fa di Perlinelle, brand italiano che sta spopolando con le sue creazioni realizzate interamente a mano.

E parlando di collane con conchiglie, con Swarovski ed in generale con gemme preziose non possiamo non nominarle, soprattutto alla luce della collezione primavera/estate 2019 appena presentata.

Le collane ad uncinetto di Perlinelle, rigorosamene realizzate a mano dalle sue fondatrici, quest'anno si ispirano al mare ed in generale alle bellezze della natura durante il periodo estivo, ricreando così una collezione unica che già a prima vista ci fa assaporare l'aria calda dell'estate.

Perle, madreperla, pietre dure, corallo, brillanti Swarovski, oro e argento sono solo alcuni dei materiali usati per realizzare queste collane di conchiglia e orecchini di cristalli, il tutto realizzato con la massima precisione da grandi professioniste dell'uncinetto.

Una collezione primavera/estate 2019 che racchiude decine di collane con conchiglia trattate con prodotti specifici per evitare la rottura ed aumentare lucentezza.

Degne di nota, poi, le collane con tamburello, ispirate ai colori di Napoli ed interamente dipinte a mano, e le collane ricche di pietre colorate con nappina, perfette per arricchire qualunque outfit.

Ma la collezione Perlinelle è talmente ampia e ricca che spiegarla a parole è semplicemente impossibile.

È arrivato il momento, quindi, di vedere queste bellissime creazione che potete trovare presso lo store Bongarzone, in via Agri 26 a Roma:


106 visualizzazioni
  • Grey Instagram Icon
  • bongarzone facebook
  • Twitter Stefano Bongarzone
  • youtube stefano bongarzone

© 2023 by Blogarzone. Proudly created with B•Creative